Affida Consulenza presenta APPaga

Il welfare aziendale su misura per le PMI

Affida, società di consulenza specializzata nell’affiancare le imprese nei processi di crescita e innovazione, propone APPaga, la soluzione digitale più semplice ed economica per attivare il welfare aziendale nelle piccole e medie imprese.

Grazie alla nostra esperienza, supportiamo le aziende in ogni fase: dalla definizione della strategia di welfare alla personalizzazione della piattaforma, assicurando benefici concreti sia per l’impresa che per i dipendenti.

I vantaggi di APPaga con Affida:

Attivazione rapida e intuitiva – Un’app alla portata di tutti i lavoratori, subito operativa.

Massimizzazione dei vantaggi fiscali – Per sfruttare appieno le opportunità che il welfare offre a imprese e collaboratori.

Qualità e conformità normativa – Servizi di alto livello, economicamente vantaggiosi e sempre in linea con le leggi vigenti.

Valorizzazione del territorio – Integrazione con le realtà locali e attenzione ai principi ESG.

Un solo strumento.. molte opportunità per i tuoi lavoratori!

Buoni Km0

Il lavoratore può utilizzare il suo welfare anche nei negozi di prossimità e presso professionisti e produttori locali.

Gift-Card

Il lavoratore può utilizzare il suo welfare anche in oltre 150 grandi brand, dai distributori di benzina, alla GDO, all'e-commerce, etc.

Buoni Pasto

Grazie ai Buoni Pasto, potrà usare il suo welfare per in tantissimi supermercati e ristoranti convenzionati

Rimborsi

Il lavoratore potrà chiedere il rimborso delle Spese per la Conciliazione Vita-Lavoro, come rette scolastiche dei figli, dei campi scuola, etc.

I vantaggi di APPaga per le imprese, con la consulenza di Affida

Applicazione intuitiva e facile da utilizzare - Accessibile a tutti i lavoratori senza bisogno di formazione complessa.

Molti strumenti

con un unica applicazione – Buoni acquisto, servizi, convenzioni e attività di welfare, tutto in un solo ambiente digitale.

Un consulente dedicato per seguirti ad ogni passo - Un professionista Affida al tuo fianco per configurare, attivare e ottimizzare il welfare.

Vantaggi economici e fiscali dell'utilizzo del welfare – Sfrutta appieno le agevolazioni previste dalla normativa.

Aumento del benessere dei Lavoratori e delle performance Aziendale – Migliora la soddisfazione dei lavoratori e la produttività aziendale.

Sostenibilità aziendale

in ottica ESG – Valorizza il legame con il territorio e promuove pratiche responsabili.

Come attivare APPaga

1) Registra la tua azienda compilando l'apposito form online.

2) Al termine della registrazione riceverete una mail contenente un file Excel

da compilare con i dati dei lavoratori e l'importo in welfare da erogare.

3) Invia il file compilato in tutte le sue parti all'indirizzo mail indicato.

4) Entro 48h ricevi la fattura per il totale del credito welfare da erogare.

5) Il giorno prefissato verranno inviate ai lavoratori le credenziali

e le istruzioni per usare l'app.


Aderire è semplice e veloce.. contattaci!

Perché scegliere APPaga con Affida

  • Piani welfare attivabili in 48 ore

  • Multi-canalità: gift card, buoni pasto elettronici, buoni spesa a km 0, sconti e convenzioni, ecc.

  • Gestione diretta delle aziende clienti tramite CRM e supporto tecnico continuo

  • Piena compliance normativa

  • Rete di negozi locali che si crea ad-hoc

Il welfare aziendale sta cambiando.

Con Affida Consulenza e APPaga, il welfare aziendale lo guidi tu. E noi ti portiamo più lontano!

© Copyright 2025 - Innova Srl - il welfare 4.0 - P.IVA: 04508580281